Outfit primavera 2017: ti presento un look che devi assolutamente provare! Hai bisogno di qualche idea per i tuoi look di primavera? Segui il mio blog e scopri questo outfit e tante altre tendenze della primavera 2017!

Come esempio di look per la primavera di quest’anno, ti propongo un outfit che ho ideato abbinando il bianco ed il rosa al denim.

Se hai letto il mio post “Moda primavera estate 2017: tutte le tendenze alla portata delle tue tasche!“, saprai che il denim  andrà davvero forte questa primavera. Tieniti pronta quindi a tirare fuori giacche, jeans e camicie fatte di questo materiale. E perché no, anche qualche abitino.




Lo shooting di questo outfit ha avuto come location la bellissima città di Forte dei Marmi (LU).

“Il Forte” come lo chiamano tutti, è una stupenda cittadina sul mare della Versilia, ricca di negozi dei migliori brand del lusso. Una città fantastica per lo shopping!

outfit primavera 2017
Il pontile di Forte dei Marmi (Sven-Kåre Evenseth Photographer)
outfit primavera 2017
Una delle vie del centro (fonte dell’immagine Pinterest Squarespace)
outfit primavera 2017
(Fonte dell’immagine Pinterest)

Per questo outfit a cui ispirarsi per la primavera 2017, ho scelto:

  • Una t-shirt bianca di H&M
  • Un cardigan rosa pastello di Ralph Lauren. Il rosa ed altri colori pastello sono di tendenza questa primavera!
  • Dei pantaloni regular fit bianchi di Zara
  • La Candy Bag di Furla
  • La collana con ciondolo di Bijou Brigitte
  • Le décolleté marroni di Guess
  • La giacca in denim con dettagli in perline di Liu Jo
  • Ho dato un tocco di colore con il rossetto Deborah Milano Absolute Lasting Liquid Lipstic A415
  • Per le unghie ho scelto un bel rosa pastello di Rehab Orly Breathable. Se non conosci questo smalto “breathable” e hai le unghie fragili come me, te lo consiglio. Si tratta infatti di uno smalto fatto con una tecnologia speciale, che permette all’unghia di respirare! Clicca QUI se vuoi saperne di più.

Ti lascio ora alle foto del mio outfit primavera 2017:

outfit primavera 2017 outfit primavera 2017 outfit primavera 2017 outfit primavera 2017outfit primavera 2017

outfit primavera 2017

outfit primavera 2017

Allora cosa ne pensi?




Se vuoi scoprire anche le tendenze Beauty per questa primavera, leggi “Colori unghie 2017: scopri i colori più di tendenza per le unghie per la primavera estate 2017!“.


Se questo articolo ti è piaciuto SEGUIMI SUI SOCIAL ed entra a far parte della community di www.madeinmichela.com:

 

Puoi leggere anche:

Autunno Inverno 2016: gli ANKLE BOOTS! Per questa stagione Autunno Inverno 2016, uno dei capi di abbigliamento che trovo in assoluto più versatili  sono gli ankle boots neri. Questi fantast...
SCRUB VISO: LUMO Untilmidnight lascia la pelle di ... SCRUB VISO. Continua la mia collaborazione con la linea cosmetica Untilmidnight. Il dottor Alessandro Vegliò mi ha offerto gentilmente di prov...
Come indossare gli stivali alti? Ecco gli abbiname... Come indossare gli stivali alti? Gli stivali fino a sopra il ginocchio sono una delle tendenze di quest'inverno. Molto sexy ed appariscenti, questi st...
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

7 Comments

  1. Rpenso che stai molto bene…ottima accotamento il rosa e il bianco. E la giacca al mare é sempre utile…
    Lalu.

Rispondi