Maglia a righe outfit: questa Primavera-Estate 2017 le righe sono protagoniste!

Ormai nei negozi si sente già aria di primavera. Il freddo ed il grigiore dell’inverno presto saranno un ricordo e lasceranno spazio al sole e ad i colori brillanti della bella stagione!




Se c’è una cosa che adoro è indossare gli abiti di una nuova stagione. Mi mette allegria e spesso scopro cose che avevo acquistato e nemmeno ricordavo di avere.

Per la Primavera-Estate 2017 le tendenze sono davvero tante! Prossimamente te le illustrerò tutte così sarai pronta per divertirti e sbizzarrirti con il guardaroba primaverile!

Tra i capi hot della nuova stagione però c’è n’è uno che devi assolutamente avere nel tuo armadio. E’ la maglia a righe!

E’ proprio di questo di cui ti voglio parlare oggi. La maglia a righe è ottima per un outfit semplice, casual, giovanile e frizzante. E’ così infatti che descriverei il look che vedi in questo articolo.
maglia a righe

maglia a righe

maglia a righe

maglia a righe

maglia a righe

maglia a righeHo abbinato il cardigan a righe di cotone di Lacoste con i mom jeans di Zara. Sì sono proprio quelli di cui ti ho già parlato in questo post. La vita alta e lo stile anni ’80 la fanno infatti da padrone nelle tendenze primaverili 2017.

Come borsa ho scelto una tracolla fucsia di FURLA. I colori brillanti sono un altro trend per la nuova stagione e li puoi abbinare al trucco, proprio come ho fatto io.




Immancabili le sneakers ai piedi (le mie sono Ralph Lauren). Scegli inoltre degli orecchini scintillanti e particolari come i miei! Un look così semplice infatti permette accessori vistosi e particolari. Per un outfit equilibrato e fresco.

Allora che dici, sei pronta per la primavera?

Se questo articolo ti è piaciuto SEGUIMI SUI SOCIAL ed entra a far parte della community di www.madeinmichela.com:

 

Se vuoi altri consigli di outfit ecco altri articoli per te:

  • VUOI CONOSCERE TUTTE LE TENDENZE DI QUESTA PRIMAVERA ESTATE 2017! Leggi QUA!
  • Hai un VESTITO VERDE? Allora prova questo look!
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

4 Comments

Rispondi