Outfit elegante: ecco una proposta elegante per te… con un abito verde smeraldo! Quest’inverno da Zara a Firenze mi sono innamorata di uno stupendo abito verde che non ho potuto fare a meno di comprare. Oggi ti proporrò il mio look per questo abito.

Per un outfit elegante questo colore è fantastico non solo durante la stagione invernale, dove dà quel tocco di colore nelle giornate fredde e grigie, ma anche durante la stagione calda. Con il verde smeraldo puoi infatti far risaltare l’abbronzatura (ah quanto mi manca l’estate!). Quindi un abito di questo colore è un must-have nel tuo guardaroba!




Il bellissimo vestito verde smeraldo di Zara che ho scelto, è un abito dalla maniche corte caratterizzato da una profonda scollatura e da un collarino.

Per impreziosire un abito semplice come questo, privo di decorazioni, ho abbinato gli orecchini ed una elegantissima collana marrone e dorata. Questi gioielli sono realizzati entrambi da KoseRose, boutique che crea accessori particolarissimi e che potete trovare a Forte dei Marmi (LU).

Come tocco finale per il nostro outfit elegante non possono mancare delle decolleté marroni con plateau interno, create da Guess, ed un bauletto dallo stile retrò di Alviero Martini.

outfit elegante

outfit eleganteoutfit elegante

foto by Matteo Viviani:

outfit elegante

outfit elegante

outfit elegante

D’inverno, per stare al caldo, puoi abbinare all’abito un’ecopelliccia nera.

Se possiedi già una ecopelliccia, leggi “GILET DI PELLICCIA: tante idee di outfit per te!” per scoprire altre idee di outfit.




Allora, ti piace questa mia proposta per un outfit elegante?

Commenta pure il post e fammi conoscere la tua opinione!

Se ti è piaciuto questo articolo “Outfit elegante: ecco una proposta elegante per te… con un abito verde smeraldo!”, mi raccomando condividilo su Facebook 

 con le tue amiche!


Se vuoi altri consigli di outfit ecco altri articoli per te:

  • Hai degli STIVALI ALTI? Leggi QUA!
  • Sai cosa sono i MOM JEANS? Scopri questi fantastici abbinamenti!

 

Puoi leggere anche:

Abbinamento colori: la guida definitiva per scegli... Abbinamento colori: la guida definitiva per scegliere i tuoi vestiti dall'armadio!Quando apriamo l'armadio per vestirci, non pensiamo solo a cosa ...
Fashion blogger a Castiglione del Lago: scopri con... Fashion blogger a Castiglione del Lago: scopri con me questo stupendo borgo umbro!Chi mi segue da un po', avrà notato che c'è una novità nel blog:...
Gonna a vita alta: tanti outfit che devi assolutam... Gonna a vita alta: tanti outfit che devi assolutamente provare! Se c'é un capo che trovo davvero sexy e glam è la gonna a vita alta. Quella che ho s...
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

3 Comments

Rispondi