guanti idea regalo uomo

Il giorno più atteso dell’anno, il 25 dicembre, è alle porte e tu non hai ancora pensato a che cosa regalare al tuo uomo.

Oggi voglio proporti un’idea regalo per il tuo Lui: si tratta di un prodotto made in Italy di alta qualità, realizzato con le più antiche tecniche artigianali.

Si tratta dei guanti da uomo di CUOIERIA FIORENTINA.




L’altra sera girando con il mio fidanzato per Lucca, siamo entrati in un monomarca di questo brand toscano. Tra bellissime borse ed altri articoli di pelletteria abbiamo visto questi splendidi guanti. Ho deciso così di regalarglieli per Natale, visto che era un po’ di tempo che li cercava.

I guanti esistono sono di una pelle morbidissima ed all’interno sono foderati con lana al 100%. Sono disponibili sia neri che marroni. Tengono davvero caldo e sono molto eleganti. Possono davvero fare la differenza nel look del tuo uomo e quindi mi sento di consigliarteli per stupirlo.

Sul sito di Cuoieria Fiorentina, non sono purtroppo disponibili da ordinare online. Prova però a scrivere all’azienda e credo che non ti sarà difficile ordinarli. Il costo è di 50 Euro.

In Toscana o in Emilia invece, vi sono molti negozi di questo brand e non avrai problemi a comprarli di persona.

guanto idea regalo uomo

Dai un’occhiata al sito, troverai borse molto belle e particolari come la shopping in vitello martellato sfoderato, disponibile in vari colori.

Spaziosa, leggera e molto glam, non passerà di certo inosservata.




Ti è piaciuto questo post?

Alla prossima!

idea regalo borsa cuoieria fiorentina


Puoi leggere anche:

Come indossare gli stivali alti? Ecco gli abbiname... Come indossare gli stivali alti? Gli stivali fino a sopra il ginocchio sono una delle tendenze di quest'inverno. Molto sexy ed appariscenti, questi st...
Abbinamento colori: la guida definitiva per scegli... Abbinamento colori: la guida definitiva per scegliere i tuoi vestiti dall'armadio!Quando apriamo l'armadio per vestirci, non pensiamo solo a cosa ...
Moda primavera estate 2017: tutte le tendenze alla... Moda primavera estate 2017:  tutte le tendenze alla portata delle tue tasche! Siamo ormai alla fine di febbraio e la primavera è alle porte. Ormai i s...
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

4 Comments

Rispondi