Cosmetici UntilMidnight. Buongiorno a tutte e Buon Anno! Come avete passato queste feste? Vi siete rilassate?

Con questo mio primo post del 2017 voglio rendervi partecipi della mia prima collaborazione, quella con la LINEA DI COSMETICI UNTILMIDNIGHT.




Il Dott. Alessandro Vegliò, chimico farmaceutico, mi ha infatti proposto di testare questa linea di cosmetici, da lui ideata e formulata.

Questo sarà il primo di quattro post. Ho infatti avuto modo di provare ben quattro prodotti!

Come posso leggere dalla brochure che mi è stata inviata questi cosmetici sono totalmente made in Italy. Sono fatti a mano e non sono stati assolutamente testati su animali.

Devo dire che sono rimasta davvero stupita dal packaging dei prodotti. Sono confezionati a mano, con grande cura dei dettagli ed in modo davvero originale. Guardate questa foto:

cosmetici untilmidnight

Non male vero?

Ma passiamo a recensire il primo dei quattro prodotti che ho ricevuto:

FABLE Creamy Mild Cleanser.

Questo detergente è molto delicato ed è adatto per essere usato su tutto il viso, contorno occhi compreso.

E’ arricchito con i FIORI DI BACH Crab Apple e Walnut, che hanno rispettivamente azione purificante e protettiva dagli agenti inquinanti, sole e freddo.

cosmetici untilmidnight

Ho usato questo latte detergente tutte le mattine e devo dire che lascia la pelle pulita, liscissima, pronta per ricevere il prossimo trattamento. Ha un odore molto delicato ed una consistenza cremosa.

Si può usare come struccante?

Ho fatto per voi questo video su You Tube e devo dire che la risposta è no. 

FABLE lo userei più come prodotto per pulire il viso la mattina piuttosto che per struccare.




Se cercate uno struccante, la UntilMidnight ha ideato ESPRESSO, l’acqua micellare.

Se volete acquistare FABLE potete comprarlo online andando sul sito di UntilMidnight.

Per qualsiasi domanda commentate il post, vi risponderò non appena possibile

Per oggi è tutto. Nelle prossime settimane recensirò per voi un altro prodotto UntilMidnight che ho avuto il piacere di provare: LUMO.

Ringrazio il fotografo Matteo Viviani per tutte le bellissime foto di questo servizio.


Se vuoi altri consigli di bellezza allora devi assolutamente leggere:

 

 

Puoi leggere anche:

Outfit primavera 2017: ti presento un look che dev... Outfit primavera 2017: ti presento un look che devi assolutamente provare! Hai bisogno di qualche idea per i tuoi look di primavera? Segui il mio blog...
Come eliminare le macchie dei brufoli? Eliminale c... Come eliminare le macchie dei brufoli? Eliminale con lo Scrub di RESULTIME! Hai la pelle macchiata da acne e brufoletti vari che hanno lasciato un'ind...
Epilazione con luce pulsata funziona? Come elimina... Epilazione con luce pulsata funziona? Come eliminare i peli per sempre! Se c'è una cosa che mi ha sempre ossessionata da quando avevo 14 anni, sono i ...
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

7 Comments

  1. Articolo molto interessante. Non conoscevo questi prodotti: dove posso trovarli? E’ molto carina la loro confezione, molto femminile direi ( mi piace il sacchetto di stoffa col cappuccio a pois) e poi la presenza dei Fiori di Bach li fa sentire davvero intriganti. Mi piace! Grazie delle preziose informazioni. Ti leggerò nel seguito.
    Francy

  2. Bellissimo il tuo blog e bellissimo articolo!
    Grazie per essere passata da me (Dany’s Hobbies) e mi sono iscritta tramite il mio indirizzo mail al tuo!! Un abbraccio grande e ti seguo volentieri!!
    Dany ❤

Rispondi