Come eliminare le macchie dei brufoli? Eliminale con lo Scrub di RESULTIME! Hai la pelle macchiata da acne e brufoletti vari che hanno lasciato un’indelebile traccia sul tuo viso?

Per le macchie, oggi ti consiglierò un prodotto essenziale.

Si tratta di RESULTIME Microdermoabrasion scrub.

Questo prodotto si ispira direttamente alla microdermoabrasione. Questa è una costosa tecnica di medicina estetica che leviga la pelle massaggiandola con microcristalli inerti.

Lo Scrub Microdermoabrasione al Quarzo ed alla Vitamina C, offre questo trattamento di medicina estetica direttamente a casa.

Come eliminare le macchie dei brufoli

I cristalli di quarzo rosa e la polvere di bamboo dello scrub, svolgono una delicata esfoliazione. Sono inoltre presenti la Vitamina C ed un enzima.

Inoltre, la vitamina E presente nella formulazione protegge la pelle.

Il risultato? La pelle appare liscia e luminosa e le terribili macchie attenuate.

Vuoi sapere come eliminare le macchie dei brufoli con questo prodotto? Ecco gli steps da seguire:

Lo scrub va applicato solo due volte alla settimana.

Si massaggia con movimenti circolari sul viso inumidito per qualche minuto (evitare contorno occhi) e si risciacqua.

Personalmente, per far durare di più una confezione, lo applico solo nei punti in cui ho le macchiette.

Inoltre, lascio in posa lo scrub per qualche minuto, in modo da permettere all’enzima esfoliante di svolgere la sua azione.

I risultati sono evidenti dopo 4 settimane per le macchie da brufoletto. Un prodotto davvero da provare e non lasciare più.


Se vuoi altri consigli di bellezza allora devi assolutamente leggere:

  • VUOI ELIMINARE I PELI SUPERFLUI UNA VOLTA PER TUTTE? PROVA QUESTO!
  • LO STRUCCANTE CHE FUNZIONA IN POCHI SECONDI: leggi QUA!

Puoi leggere anche:

Come fare la pulizia del viso a casa: ecco gli ste... Come fare la pulizia del viso? La pulizia del viso è molto importante se vuoi mantenere una pelle giovane e luminosa.Con questo gesto quotidiano i...
STRUCCANTE: eccone uno da non perdere! L'Olio Struccante Trattante CAUDALIE è uno dei prodotti che davvero non possono mancare nella tua pulizia del viso quotidiana. Questo OLIO TRATTANTE ...
Cosmetici UntilMidnight: FABLE creamy mild cleanse... Cosmetici UntilMidnight. Buongiorno a tutte e Buon Anno! Come avete passato queste feste? Vi siete rilassate? Con questo mio primo post del 2017 vogl...
Author

Mi chiamo Michela, sono una Fashion Blogger toscana ed ho deciso di creare madeinmichela per condividere con voi le mie passioni.Questo è un blog dedicato alla moda ed alla bellezza.Se sei in cerca di ispirazione per il tuo stile, se guardi l’armadio e vedi sempre la solita roba e non sai cosa metterti, se vuoi consigli su come curare la tua pelle… allora sei nel posto giusto.Clicca su una delle sezioni del mio blog FASHION, OUTFITS o BEAUTY ed inizia l’esplorazione!Per qualsiasi domanda o per richiesta di collaborazione non esitate a contattarmi all’indirizzo: madeinmichela@gmail.com.

2 Comments

Rispondi